mercoledì 13 settembre 2017

W...W...W...Wednesday#102

 WWW Wednesday=

Buonasera bookspediani, eccomi qui a mostrarvi le mie letture settimanali!


1.What are you currently reading?

undefined undefined

In lettura un fantasy inatteso: Il drago verde mi era sfuggito dalle uscite e ora non riesco a staccarmi dal libro!
Insieme siamo perfetti lo aspettavo dal suo annuncio e mi aspetto grandi cose!


2.What did you recently finish reading?

 

The Store è stata una bella sorpresa che è riuscita ad intrigarmi fin dalle prime pagine e troverete la mia opinione venerdì!
La recensione de La narratrice sconosciuta invece la troverete domani in occasione del blogtour!

3.What do you think you’ll read next?

 La casa senza specchi

Il bivio esce proprio domani ed è da fine agosto che lo attendo incuriosita!
La casa senza specchi si è inserita prepotente nella mia lista di lettura e la inizierò a breve!


     


voi invece cosa state leggendo?
fatemelo sapere nei commenti!

1 commento:

  1. Ciao cara anche io sto per iniziare Il Drago verde... carina la copertina della casa senza specchi.
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina