giovedì 26 ottobre 2017

#Review Party:" Con te oltre i limiti" di Lisa De Jong



Cari bookspediani come avrete notato oggi escono tantissime novità e noi ancora una volta siamo preparati!




undefined

Titolo: Con te oltre i limiti
Autore: Lisa De Jong
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Data di uscita: 26 ottobre 2017 





Se pensi di conoscere tutto di me... stai sbagliando

Un incontro magnetico.
Un matrimonio in crisi.
Lei non è pronta a rinunciare a nessuno dei due.
E questa non è la solita storia d’amore.


La mia non è una storia d’amore… Almeno non la solita storia d’amore. Faccio l’avvocato e in genere sono abituata a scoprire le cose, ma questa volta non ci sono riuscita. Ogni giorno River mi dà almeno dieci validi motivi per stargli lontano, ma poi undici ragioni per cui non posso farlo. Il nostro rapporto doveva rimanere strettamente professionale, e io ci ho provato. Poi c’è Cole: dopo quattro anni di matrimonio, con lui tutto è cambiato. Non immaginavo che due persone che vivono insieme potessero sentirsi così distanti. Ma non sono pronta a rinunciare a lui. Un uomo sta cercando di farmi crollare. Un altro di vendicarsi. Entrambi mi stanno mentendo.

Se pensi che questa sia una storia già sentita, ti stai sbagliando.


 IL MIO VOTO






@SofiaRanelle
Marley è un giovane avvocato di successo che condivide lo studio col marito Cole, il quale spesso è via per lavoro per occuparsi di casi importanti.
Dall'esterno i due possono sembrare la coppia perfetta ma ormai anche fingere che tutto vada bene, costa troppa fatica.
Marley e Cole sono inseparabili fin dal tempo del college e sono marito e moglie da quattro anni.
All'inizio era solo passione, voglia di stare insieme e di cercarsi continuamente.
Ora sono spezzati, distanti.
Entrambi desiderano fortemente un bambino e il suo ritardo nella loro vita li ha inevitabilmente allontanati.
Provare a rimanere incinta ormai è diventata una cosa meccanica, non c'è più quella fiamma che li alimentava tanto.
E i continui viaggi di Cole fuori città sono impossibili da sopportare per la donna, che ha capito di essere meno importante del lavoro.
Eppure lasciarlo andare è difficile perchè nonostante le continue delusioni, lo ama.


Pinterest Lena Alexander instagram lena_alexander_Nel suo momento di crisi peggiore arriva nella vita di Marley, River.
L'uomo è un cliente importante per lo studio e grazie ad esso i due coniungi potrebbero veramente fare un salto di qualità sul servizio che offrono.
Con Cole distante, Marley non riesce a resistere a River e accetta di rappresentarlo e di sottostare alle sue ridicole richieste.
Passare del tempo con River è come una ventata di aria fresca, tutto in lui l'attira ma la donna sa bene di essere sposata e non cede alle continue lusinghe dell'uomo.
Dopo l'ennesima delusione di Cole, che le da duca proprio per il giorno del suo compleanno, Marley crolla.
E' stanca di aspettare un uomo che non le da la giusta importanza ed è stanca di non provare più nulla.
Ha bisogno di sentire, ha bisogno di una scossa e l'unica persona che può dargliela è River.
Ora però tutto ciò che Marley pensava di sapere, tutte le sue certezze, crollano come castelli di sabbia spazzati via dal mare e non sa più di chi o di cosa fidarsi, sa solo che può contare su se stessa.


"One day someone is going to hug you so tight that all your broken pieces are going to stick back together."Lisa De Jong arriva in Italia con un romanzo assolutamente originale e totalmente fuori dalla righe.
Se dalla trama state pensando al classico triangolo o ad una storia di tradimento, vi posso assicurare che state sbagliando.
Con te oltre i limiti è un libro dove nulla è come sembra e dove non provare empatia per Marley è impossibile, così come è facile comprendere i suoi errori e cercare di giustificarli.
Marley è una donna di successo che vuole realizzarsi anche nella vita privata, creando una famiglia con il marito Cole.
Cole dal canto suo sembra essere della stessa idea della moglie e tuttavia notiamo fin dalle prime pagine la sua distanza, che apre sempre di più una voragine nel loro fragile matrimonio.
Una voragine che si ingigantisce sempre di più con l'arrivo di River Holtz.


If you need a hug, I'll be here for you, if you just need someone to talk, I'm here to listen, and if you need a kiss, I'll be happy to give you one, love;)
River fin da subito fa scattare qualcosa in Marley: le sue parole dolci e azzeccate, il suo comportamento premuroso e l'atteggiamento protettivo non fanno che ricordarle come era perfetto il suo matrimonio qualche anno prima e sottolineano sempre di più quello che ora manca.
Marley tuttavia non cede alle sue lusinghe perchè nonostante il suo matrimonio sia momentaneamente in crisi, non se la sente di tradire Cole e buttare la loro vita insieme.
Dopo l'ennesima delusione del marito però è impossibile trovare ulteriori giustificazioni.
Basta scuse, anche lei si merita una bella serata per festeggiare il suo compleanno e poi chiudere per sempre il suo matrimonio.
Per questo sceglie River, per regalarsi un attimo di gioia e poi tornare alla sua vita di sempre.
Purtroppo però il destino ha altri piani per lei ed è pronto a sconvolgerle la vita nel peggiore dei modi.


Kisses & hugsCon te oltre i limiti è un romanzo che al suo interno racchiude segreti e bugie e dove niente e nessuno è quello che appare.
Il libro si legge tutto d'un fiato grazie allo stile scorrevole dell'autrice e grazie alla storia che si sviluppa in continui modi imprevedibili, tanto da non far mai capire al lettore dove si andrà a parare successivamente.
Ogni pagina è un tassello in più che va a comporre il puzzle perfettamente studiato dall'autrice, che rende impossibile posare il libro prima della sua conclusione.
La voce narrante e la vera protagonista di questa storia è Marley, la quale ci mette a parte dei suoi alti e bassi della vita.
Assistiamo insieme a lei alla sua determinazione, alla sua forza e a volte anche alla sua debolezza.
Marley non è una donna perfetta, è una protagonista terribilmente umana perchè commettere errori come tutti e da essi sa imparare e crescere.
Non mi aspettavo di venire travolta così tanto da questa storia e non posso fare a meno di consigliarla, specialmente a chi ha amato Arsen!



Mi raccomando, non perdete le altre recensioni






Nessun commento:

Posta un commento