venerdì 10 novembre 2017

Anteprima "Rose" di Monica Murphy

Dopo Violet, arriva Rose

undefined

Titolo: Rose
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Data di uscita: 9 dicembre 2017




Le tre sorelle Fowler stanno arrivando

Si dice che per il figlio minore sia tutto più facile, ma è una bugia. Diversamente dalle mie sorelle non sarò mai notata per i miei successi. Lavoro sodo alla Fleur Cosmetics e non conto niente. Ma da quando ho messo al collo quel meraviglioso diamante le cose sono cambiate: stavolta è il mio turno di dire di no a mio padre, di risaltare sulle mie sorelle e di prendermi l’uomo che desidero. Quello che per la prima volta mi fa sentire libera.




la copertina originale
22544091




cosa ne pensate?




1 commento:

  1. Ho da poco letto Violet e l'ho trovato leggero e piacevole, sicuramente prenderò anche questo capitolo!😉

    RispondiElimina