giovedì 30 novembre 2017

Inediti Corner "Ash Princess" di Laura Sebastian



Buona sera bookspediani.
Oggi vi parlo di un inedito che uscirà il prossimo aprile in America e che non lascerà orfani tutti i fan della serie "Regina Rossa" di Victoria Aveyard. 


32505753

Titolo: Ash Princess
Autore: Laura Sebastian
Editore: Delacorte Books for Young Readers
Genere: Fantasy
Data di uscita: 24 Aprile 2018




Theodosia aveva sei anni quando il suo paese è stato invaso e sua madre, la Regina della Fiamma e della Furia, è stata uccisa di fronte a lei.
Dieci anni dopo Theo ha imparato a sopravvivere sotto gli implacabili abusi del Kaiser e della sua corte che la ridicolizza chiamandola "Principessa della Cenere". 
Theo finge di essere sciocca ed ingenua quando non sta affrontando le brutali frustate, pensa solo ad una cosa: Mantieni felice il Kaiser e lui ti terrà al sicuro.

Quando il Kaiser la obbliga a giustiziare la sua ultima speranza di salvezza, Theo non può più nascondere i suoi sentimenti e i suoi ricordi. La ragazza giura vendetta, buttandosi in un complotto per sedurre e uccidere il figlio guerriero del Kaiser con l'aiuto di un gruppo di ribelli pericolosi e dotati di poteri magici.
Ma Theo non si aspetta di provare sentimenti per il Prinz. Tanto meno si aspetta che i suoi alleati ribelli sfidino la sua amicizia con l'unica persona che è stata gentile con lei durante l'ultimo decennio senza speranza: Cress.

Messa alle strette con decisioni impossibili e impossibilitata a fidarsi anche di chi sostiene di essere dalla sua parte, Theo dovrà decidere quanto lontana sarà disposta ad andare per salvare il suo popolo e quanto di se stessa sarà disposta a sacrificare per diventare regina.
 


che ne pensate?
io già lo amo.




Nessun commento:

Posta un commento