mercoledì 15 novembre 2017

W...W...W...Wednesday#111



Buon giorno bookspediani, come state?
 come procedono le vostre letture?
Le mie le trovate qui sotto.



1.What are you currently reading?

 undefined 
Entrambi due libri che attendevo tantissimo e che sto amando!


2.What did you recently finish reading?

L'immagine può contenere: sMS Sotto lo stesso tetto di [Brashares, Ann]

Terminati entrambi e vi posso dire di restare sintonizzati domani per entrambi i review dei libri

3.What do you think you’ll read next?

  undefined La menzogna di [Ahern, Cecelia]

Una cittadina tranquilla non vedo l'ora di iniziarlo e una delle prossime letture sarà il nuovo libro di Cecelia Ahern





voi cosa state leggendo?
aspetto le vostre risposte nei commenti!

5 commenti:

  1. Ciao Sara,
    mi piacciono i libri che hai citato. Della serie di Rebel mi sono fermata al primo libro, ma conto di recuperare al più presto. Anche Una cittadina tranquilla sembra promettente, non vedo l'ora di sapere cosa ne penserai.

    Se ti va di passare ti lascio qui il link al mio WWW

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    Love forever devo leggerlo. io Adoro la Crownover e non ho nessuna intenzione di lasciarmelo sfuggire e poi non vedo l'ora di conoscere meglio Titus!!
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Ciao cara che belle letture :-)
    Sotto lo stesso tetto mi ispira un sacco domani vengo a sbirciare la recensione

    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  4. Io aspetto che il corriere arrivi con l'ultimo capitolo di Rebel, si deve sbrigare >.< degli altri mi ispira molto "La fragilità del cuore", verrò a leggere la tua recensione domani :)
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare <3 http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
  5. La Ahern non vedo l'ora di leggerla Sara! Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/11/w-w-w-wednesdays_15.html?m=1

    RispondiElimina