domenica 31 dicembre 2017

To Be Read List di Gennaio

  books vs film=

Cari bookspediani, buongiorno! Come state?
Siete pronti a scoprire le letture che vorrei leggere per gennaio?
Eccole qui sotto!



  
  Il gioco bugiardo di [Ware, Ruth]
  
 Mezzanotte alla Libreria delle Grandi Idee di [Sullivan, Matthew] 
Nella mente di Grace di [Diskin, E. C.] 20443207 

Alcuni libri della lista li ho già letti e amati e non vedo l'ora di parlarvene!
Quelli che aspetto con più ansia sono soprattutto Nei miei occhi il tuo cielo, Il fantastico viaggio di Stella e ovviamente The Winner's Crime, che è una delle mie serie preferite.
Siccome sono in mood thriller non potevano mancare tutte le uscite di questo genere nella mia lista.
L'albero delle albicocche e Il tatuatore di Auschwitz invece sono due titoli di narrativa che sicuramente mi faranno piangere tutte le mie lacrime, ma sono masochista e li voglio leggere assolutamente.



voi cosa vorreste legger questo mese?
quale uscita aspettate di più?
fatemelo sapere nei commenti!



Nessun commento:

Posta un commento