martedì 26 dicembre 2017

Top Ten Tuesday - Dieci titoli che attendo di più nel 2018


 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buon pomeriggio bookspediani, come state?
Siete ancora a tavola, pieni fino a scoppiare?
Ormai è passato anche il Natale e nel fine settimana finirà anche il 2017.
E allora quale momento migliore per parlare dei libri che più attendo del 2018?




The Winner's Crime
20443207
Ho tutta la serie in inglese ma per un motivo o per un altro non sono mai riuscita a leggerla e quindi non vedo l'ora di averlo in italiano per non avere più scuse e continuare questa spettacolare serie.


Per Sempre Mia

Parliamo di un libro di Jennifer Armentrout, entra automaticamente in lista.


Il sole è anche una stella

Non servono spiegazioni per questa fantastica autrice che è entrata subito nel mio cuore.


The Fandom
34866434
Inutile nascondere che è una delle uscite che aspetto con più curiosità


Gelo come notte

La serie di Sara Raasch quest'anno è stata una vera rivelazione per me, l'ho veramente adorato e quindi non vedo l'ora di leggere la conclusione di questa bellissima serie.


Ti aspetto da sempre
26594811
Ava Dellaira si è distinta per Noi siamo grandi come la vita e non vedo assolutamente l'ora di sapere cosa ha in serbo per noi in questo romanzo


Uno di noi sta mentendo
32571395
Lo punto ormai da qualche mese e sono sempre più curiosa di leggerlo, spero che arrivi prestissimo!


Bellezza Selvaggia
33158561
Uno dei fantasy che più attendo è in assoluto Bellezza Selvaggia, ho veramente super aspettative!


Warcross
29385546
Come non volere il nuovo romanzo di Marie Lu!


Tempesta di guerra
27188596
Il capitolo finale di Regina Rossa.
Non sono pronta, ragazzi, non sono pronta.


Questi sono i titoli che usciranno in Italia che più attendo, ma non posso non nominarvi tre titoli che usciranno in America l'anno prossimo e che sono entrati nella mia Wish List fin da subito.

31246863 32320661 32505753
Sono tutti e tre dei fantasy che io non vedo l'ora di leggere e che spero qualche casa editrice decida di portare anche da noi, perchè per me hanno ottimo potenziale.



Bene bookspediani, questi sono i titoli che attendo di più!
I vostri quali sono?
Aspetto le vostre risposte nei commenti.

Buon Santo Stefano!





1 commento: