mercoledì 20 dicembre 2017

W...W...W...Wednesday#116

Buona sera bookspediani.
Oggi sono in mega ritardo ma ne sono capitate di ogni, ergo eccomi finalmente con le letture della settimana!





1.What are you currently reading?

Risultati immagini per ti chiamo sul fisso undefined
Sto terminando Ti chiamo sul fisso ed è un romanzo veramente interessante, ve ne parlerò molto presto <3
Ho in lettura anche L'ospite inatteso, del quale ho sentito parlare molto bene!



2.What did you recently finish reading?

 

Ho terminato Bunker Diary e mi è piaciuto veramente tantissimo!
Ho finito anche Il domani tra di noi, approfittando della ristampa visto che non lo avevo mai letto e mi ha sorpreso!

3.What do you think you’ll read next?

Risultati immagini per tom fletcher christmasaurus dea 

In pieno mood natalizio ho deciso di recuperare Christmasaurus, che mi ispira veramente tantissimo!
Ho un paio di letture da recuperare e penso che leggerò La moglie imperfetta di B.A. Paris! 





voi cosa state leggendo?
aspetto le vostre risposte nei commenti!

1 commento:

  1. Tanti titoli di mio interesse *-* "Il domani tra di noi" e "Bunker Diary" sono già da un po' in wishlist, anche gli altri due thriller mi ispirano tantissimo!!

    RispondiElimina