martedì 2 gennaio 2018

Top Ten Tuesday - Dieci autori che ho scoperto nel 2017



 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buona sera bookspediani, come state?
Per la top ten di oggi vi parlo di dieci autori che ho scoperto in questo anno appena terminato e che mi hanno regalato solo cose belle durante la lettura!




Ashley Poston
30724132
una delle ultime letture dell'anno è stata proprio Geekerella e mi sono innamorata dell'autrice e del suo modo di far sentire i nerd a casa.

Alwyn Hamilton
35686476
Io ho recuperato i primi due libri della serie durante gennaio 2017 e non posso che esserne felicissima perchè la Hamilton ha tantissimo ancora da dire e non vedo l'ora di leggere altro di lei.


Melanie Raabe
35452408
Avevo già sentito parlare dell'autrice ma non ero mai riuscita a leggere nulla e ora voglio recuperare ogni suo romanzo e non vedo l'ora di leggere i prossimi.


Sarah Crossan
34825787
Sarah Crossan con una lunga canzone d'amore ci racconta una delle storie più belle mai scritte e io non posso non amarla.


Amber Smith
23546634
Un'autrice che  mi ha regalato tantissime emozioni affrontando temi delicati e riuscendo a non apparire mai pesante.


Angie Thomas
35909683
Un'altra autrice che ci ha insegnato a credere nell'importanza della propria voce e soprattutto della verità.


Naomi Novik
35907991
Con il suo stile descrittivo e mai pesante la Novik è riuscita a dare in questo romanzo una nuova sfumatura alla magia.


Caela Carter
35844093
Per sempre o per molto molto tempo è un libro destinato ai più piccoli e il suo linguaggio è molto semplice e diretto, proprio per la sua semplicità arriva dritto al cuore ed emoziona come pochi.
Caela voglio il tuo prossimo libro.


Stephanie Garber
35970588
L'immaginazione di questa donna è fantastica, per aver prodotto un simile mondo pieno di avventure e illusioni.
Io non vedo l'ora di entrare di nuovo nel mondo di Caraval.

Francesca Zappia
31931941
Francesca Zappia riesce a trattare tematiche difficili con una semplicità pazzesca, in grado di lasciare il lettore completamente spiazzato dalla storia che si trova davanti.
Uno dei prossimi acquisti sarà sicuramente il suo primo libro, Made you Up.





Ecco i dieci autori che ho avuto la fortuna di scoprire quest'anno!
Quali sono i vostri?
Li aspetto nei commenti!




Nessun commento:

Posta un commento