mercoledì 3 gennaio 2018

W...W...W...Wednesday#118

Buon giorno bookspediani!
Con l'anno nuovo arrivano tante bellissime letture e io non vedo l'ora di leggerle tutte!
Ma se volete sapere quelle di questa settimana, eccovi accontentati!




1.What are you currently reading?

Fiori sopra l'inferno di [Tuti, Ilaria] La felicità arriva quando scegli di cambiare vita di [Giordano, Raphaëlle]

Fiori sopra l'inferno lo sto terminando per potervene parlare domani, in occasione dell'uscita!
La felicità arriva quando scegli di cambiare vita è uno dei libri che più mi ispirava per questo primo mese e sono ancora all'inizio, ma mi piace molto.

2.What did you recently finish reading?

 undefined

La scatola delle preghiere è uno degli ultimi romanzi che ho terminato e trovate già la recensione online!
Mentre invece la recensione de L'ospite inatteso la troverete domani in occasione della sua uscita.

3.What do you think you’ll read next?

Il gioco bugiardo di [Ware, Ruth] Nell'ora del bisogno di [Leigh, Melinda]

Tra le prossime letture ci sarà il nuovo libro di Ruth Ware, ossia Il gioco bugiardo, di cui ho grandi aspettative.
Nell'ora del bisogno è l'ennesima uscita di amazon crossing che mi ispira veramente tantissimo!






voi cosa state leggendo?
aspetto le vostre risposte nei commenti!





6 commenti:

  1. IL Gioco bugiardo ha una cover che mi attira tanto!

    RispondiElimina
  2. Fiori sopra l'inferno me lo segno, sembra piuttosto interessante ^^

    RispondiElimina
  3. Oh dio, mi ispirano tutti!! *-*
    "Fiori sopra l'inferno" e "L'ospite inatteso" ce li ho già in wishlist :D
    Ti lascio il mio WWW: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/01/www-wednesday-12.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora resta nei paraggi, domani escono le recensioni di entrambi!

      Passo subito :*

      Elimina