mercoledì 7 marzo 2018

W...W...W...Wednesday#127

Buon pomeriggio bookspediani!
Siamo già a mercoledì e questo significa che è ora di condividere con voi le letture della settimana.



1.What are you currently reading?

  Uno di noi sta mentendo 
Ho iniziato Uno di noi sta mentendo romanzo che aspettavo da tantissimo e tenetevi pronti perchè domani vi aspetta una bella iniziativa!
Sto leggendo anche Il sole a mezzanotte e martedì vi aspetterà la recensione sul blog.

2.What did you recently finish reading?

undefined 16 modi per spezzarti il cuore di [Strasnick, Lauren]
undefined 

Anche questa settimana ci ho dato sotto con le letture!.
La recensione di 16 modi per spezzarti il cuore è online da stamattina e la trovate qui, ho terminato anche L'illusione della verità e ieri sera ho pubblicato la recensione.
Oscuri segreti di famiglia e Il segreto di Eva invece saranno i protagonisti di domani!

3.What do you think you’ll read next?

 Girl power. La rivoluzione comincia a scuola
Mi aspetta il secondo libro della nuova serie di Rachel Van Dyken e e poi sono curiosissima di leggere Girl Power di Jennifer Mathieu
 





voi cosa state leggendo?
aspetto le vostre risposte nei commenti!




4 commenti:

  1. Il libro della Cook lo leggerò certamente! ;) Ecco le mie letture se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/03/w-w-w-wednesday.html

    RispondiElimina
  2. Tutti libri molto belli *-* ma sicuramente quello che mi ispira maggiormente è "L'illusione della verità", l'avevo adocchiato nell'ultimo volume de Il libraio e vorrei troppo leggerlo! Anche "Uno di noi sta mentendo" sembra molto bello.
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare: https://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/03/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
  3. Anche tu stai leggendo "uno di noi sta mentendo"... più vedo lo stesso libro e più poi lo voglio leggere! Il segreto di eva è un'altro che vorrei leggere!

    Ho creato un gruppo su FB, dove il mercoledì metto una foto in cui sotto possiamo condividere i link dei propri WWW, così sarà più facile trovarci e rispondere. Per tutti gli altri giorni è una vetrina in cui possiamo farci pubblicità sia coi propri libri che con le recensioni. se ti va di iscriverti clikka qui :)

    RispondiElimina
  4. tutti titoli davvero interessanti, Girl Power è quello che mi incuriosisce di più!

    RispondiElimina