martedì 10 aprile 2018

Top Ten Tuesday - Dieci libri che mi sono piaciuti ma che non rileggerei


 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buona sera bookspediani!
L'argomento di oggi riguarda dieci libri che mi sono piaciuti ma che non rileggerei, siete pronti a scoprirli?



Illuminae
Risultati immagini per illuminae ita
Per quanto sia stato innovativo, lo vedo più come un'esperienza unica.

Io uccido
Risultati immagini per io uccido
Uno dei primi thriller che ho letto e amato e che non avrebbe lo stesso impatto se venisse riletto.

Fallen
Risultati immagini per fallen libro
Probabilmente non lo apprezzerei più come tanti anni fa.

Nocte
23312692
Questo libro è un vero e proprio trip mentale che ancora devo comprendere.


Tu, io e tutto il tempo del mondo
Risultati immagini per io te e tutto il tempo del mondo
Diciamo che erano lacrime ad ogno pagina, è un bellissimo libro ma potrei affrontare di nuovo il carico emotivo.


The way I used to be
Risultati immagini per the way i used to be
Mi è piaciuto veramente tantissimo ma l'argomento di cui tratta è super delicato e non è facile affrontarne nuovamente la lettura.


Wicked - I segreti delle sorelle Cahill
15721689
Come per Fallen, ho paura di non riuscire ad amarlo allo stesso modo di tanti anni fa.

Due varianti di me
Risultati immagini per due varianti di me
Una piccola meraviglia che mi ha colpito e affondato e che non avrei il coraggio di rileggere.


La strada che mi porta a te
Risultati immagini per la strada che mi porta a te
Un bel viaggio che si è chiuso con la fine dell'ultima pagina.


Chrysalis
Risultati immagini per chrysalis libro
Uno dei primi distopici ad arrivare in Italia che però non sento la necessità di rispolverare.




quali sono invece i vostri?





3 commenti:

  1. Non sono un gran rilettore, in generale... ci sono così tante storie là fuori, in attesa di essere scoperte, e così poco tempo.

    RispondiElimina
  2. Concordo per Fallen; come molte altre serie simili sono piuttosto sicura che se le rileggessi adesso non riuscirei ad apprezzarle tanto quanto feci anni fa!

    RispondiElimina