mercoledì 2 maggio 2018

W...W...W...Wednesday#135



Buon pomeriggio bookspediani.
In super ritardo, ecco le mie letture della settimana!


1.What are you currently reading?

 Il lupo nel furgone bianco di [Darnielle, John] 
Li sto terminando entrambi e domani saranno online le recensioni, per cui se ne volete sapere di più restate sintonizzati!


2.What did you recently finish reading?

 
  

Una settimana come sempre piena di letture bellissime, soprattutto Il quaderno dei nomi perduti e Volevamo andare lontano che si sono rivelate meravigliose.

3.What do you think you’ll read next?

L'amica perfetta di [Lockhart, E.] Feel Again (versione italiana) di [Kasten, Mona]

Per la settimana prossima mi aspetta il nuovo romanzo di Emily Lockhart che non vedo l'ora di leggere e l'ultimo libro della trilogia di Mona Kasten.



Come procedono invece le vostre letture?
Dite dite che sono curiosa!






4 commenti:

  1. Aspetterò la recensione di "Occhio di Gatto", allora! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    wow quante belle letture ^_^
    Sono curiosa di sapere cosa ne pensi della Lockhart.
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Il quaderno dei nomi perduti mi sembra piuttosto interessante!:)

    RispondiElimina
  4. Il quaderno dei nomi perduti mi intriga parecchio =) ti lascio il mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.it/2018/05/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina