lunedì 18 giugno 2018

Anteprima "Friend Request " di Laura Marshall

Grazie a Piemme arriva il thriller d'esordio di Laura Marshall!



Titolo: Friend Request
Autore: Laura Marshall
EditorePiemme
Genere: Thriller
Data di uscita: 17 Luglio 2018



Il mio nome è Louise Williams e oggi ho ricevuto un messaggio diverso dagli altri. «Maria Weston vuole stringere amicizia con te.» Forse è stato proprio questo il problema, fin dall'inizio. Maria Weston voleva diventare mia amica, e io l'ho delusa.
Maria Weston vuole stringere amicizia con me. Ma Maria Weston è morta più di venticinque anni fa.
Nessuno è al sicuro quando ha troppi segreti, perché il passato ha la brutta abitudine di tornare sempre a prenderci. E, per Louise, tornare al passato significa anche risolvere i nodi che ingarbugliano ormai da troppi anni il suo cuore.




cosa ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento