mercoledì 13 giugno 2018

W...W...W...Wednesday#141



Buon giorno bookspediani e ben tornati sul blog.
Come ogni mercoledì vi aspetta sul blog il WWW Wednesday, ossia la rubrica delle mie letture settimanali.
Le volete sapere? Eccovi accontentati!


1.What are you currently reading?


Poesie per ragazze di grazia e di fuoco di [Finneyrock, Karen] La figlia scomparsa di [Quintana, Jenny]

Ho quasi concluso Poesie per ragazze di grazie e di fuoco che mi sta piacendo veramente molto, mi ha davvero sorpresa.
E sto terminando anche La figlia scomparsa, di cui vi parlerò molto presto!

2.What did you recently finish reading?

 
Risultati immagini per per lanciarsi dalle stelle di chiara parenti Risultati immagini per l'amante innocente

Ho terminato da poco Ink e Vertigo, entrambi usciti ieri in libreria e potete già trovate online le recensioni.
Conclusi anche Per lanciarsi dalle stelle e L'amante innocente, di cui vi parlerò domani in occasione dell' uscita.

3.What do you think you’ll read next?

Il ladro di minuti di [Lozano, David] 

Il ladro di minuti è un libro per ragazzi che non vedo l'ora di leggere, sarà indimenticabile.
La stanza delle meraviglie invece è un romanzo che già so mi farà piangere.



Come procedono invece le vostre letture?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!






4 commenti:

  1. Oh mamma...da dove comincio! Hai messo tutti libri stupendi!!!
    I libri finiti mi incantano per le cover e quelli che vorresti leggere dopo sono anche loro bellissimi, sopratutto mi attira il libro per ragazzi della DeA ;)

    Il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
  2. Vertigo mi attira tanto, anche se devo ancora leggere il primo. Lo stesso vale per Ink, lo vedo spammato ovunque e mi ispira tanto! Se ti va, qui puoi trovare il mio wwww!

    RispondiElimina
  3. Ink mi ispira un sacco, Vertigo anche ma devo recuperare ancorora The Tower
    ti lascio il mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.com/2018/06/www-wednesday-19.html

    RispondiElimina
  4. Ciao, super curiosa di leggere la recensione della Parenti, il libro mi ispira parecchio :)

    Se ti va, QUI trovi il nostro WWW :)

    Kia

    RispondiElimina