lunedì 9 luglio 2018

Anteprima "Tutte le volte che ho scritto ti amo" di Jenny Han

In occasione del film, torna in libreria Tutte le volte che ho scritto ti amo in una nuova versione



Titolo: Tutte le volte che ho scritto ti amo
Autore: Jenny Han
Editore: Pickwick
Genere: Young Adult
Data di uscita: 24 luglio 2018



Lara Jean tiene le sue lettere d'amore in una cappelliera. Non sono le lettere d'amore che qualcuno ha scritto per lei, ma quelle che lei ha scritto, una per ogni ragazzo di cui si è innamorata, cinque in tutto. L'ultimo si chiama Josh, che è il suo migliore amico nonché, purtroppo, il ragazzo di sua sorella. Quando scrive, Lara Jean mette tutto il suo cuore sulla carta, raccontando cose che non si sognerebbe mai di dire ad alta voce. Eppure, un giorno, scopre che tutte le sue lettere d'amore sono state spedite. E quel che è peggio, ricevute. Improvvisamente, la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante.





chi ancora non ha letto la serie?



1 commento:

  1. Io adoro questa trilogia, è carinissima ♡
    Mi piace il font che hanno scelto per la scritta ma la copertina originale non la batte nessuno!

    RispondiElimina