giovedì 5 luglio 2018

Inediti Corner:"Two Can Keep a Secret" di Karen M. McManus



Buona sera bookspediani!
Nuovo romanzo per Karen M. McManus e io ve lo presento tra gli inediti, sperando di vederlo presto anche in Italia.

38225791

Titolo: Two Can Keep a Secret
Autore: Karen M. McManus

Editore: Delacorte Press
Genere: Young Adult
Data di uscita: 8 Gennaio 2019





Echo Ridge è una piccola cittadina americana. Ellery non c'è mai stata, ma ne ha sentito tanto parlare. Sua zia è scomparsa all'età di diciassette anni. E solo cinque anni fa è stata messa la città sulla mappa, quando una reginetta del ballo è stata uccisa.
Ora Ellery deve andare a vivere lì, con una nonna che non conosce nemmeno.

La città sembra perfetta, ma nasconde molti segreti.
E ancora prima che la scuola inizi, qualcuno ha dichiarato aperta la stagione per il ballo, promettendo di renderlo pericoloso come cinque anni prima.
E così, come per provarlo, un'altra ragazza scompare.

Ellery sa bene cosa sono i segreti. Sua madre li ha e anche sua nonna. E più sta a Echo Ridge, più diventa chiaro che tutti nascondono qualcosa.
La cosa è che i segreti sono pericolosi e molte persone non sono in grado di tenerli. Ecco perchè in Echo Ridge è meglio tenere i segreti per se stessi..




cosa ne pensate?




1 commento:

  1. Che bello, dopo aver letto "Uno di noi sta mentendo" ed averlo adorato, non vedevo l'ora che uscisse un altro romanzo di questa splendida autrice e già mi ispira. Ho letto anche la tua recensione di "Uno di Noi sta mentendo" e ho notato che in molti punti la pensavamo allo stesso modo. Se ti va puoi passare a leggere la mia:https://bookdustsparkle.blogspot.com/2018/04/recensione-uno-di-noi-sta-mentendo-di.html?m=1

    RispondiElimina