Pagine

mercoledì 11 luglio 2018

#Review Party: "Il peso dell'odio" di Pamela Clare



Buon pomeriggio bookspediani!
Oggi sul blog vi aspetta anche la recensione sul nuovo libro di Pamela Clare, ossia Il peso dell'odio.
Siete pronti a tuffarvi in una nuova avventura?





Titolo: Il peso dell'odio
AutorePamela Clare
Editore: Leggereditore
Genere: Romance
Data di uscita: 27 giugno 2018



 Il giorno in cui la giornalista Katherine James, una donna dalle radicate convinzioni e dai forti valori morali, incontra Gabriel Rossiter le manca letteralmente la terra sotto i piedi. Quasi uccisa in una frana durante un’escursione, trova la salvezza tra le braccia dell’affascinante ranger. Sebbene quell’uomo non le sia indifferente, è convinta che non lo rivedrà mai più. Gabe, appassionato di sport estremi e alla costante ricerca di adrenalina, dopo una forte delusione sentimentale si è ripromesso di non farsi più coinvolgere dalle donne, meno che mai da quella giornalista dai lunghi capelli scuri e dagli occhi grandi che sembrano in grado di leggergli dentro. Eppure, fin dal loro primo incontro, l’interesse che prova per Kat è innegabile. Ci penserà il destino a farli rincontrare. Ma la passione per la verità e l’intensa attrazione che provano l’uno per l’altra renderanno il ranger e la giornalista dei facili bersagli nella fitta trama di corruzione, furti di reperti archeologici e omicidi in cui si ritroveranno coinvolti. A volte la minaccia non conosce limiti…

IL MIO VOTO



Canadian actress Tanaya Beatty's mother is of First Nations descent and her father is of Himalayan descent. http://hubpages.com/entertainment/Beautiful-Native-American-WomenKatherine James è una ragazza nativa americana che crede fermamente nella sua cultura e in modo particolare ad alcuni principi che ha sempre avuto fin da piccola: non vuole assolutamente essere la conquista di nessuno, vuole trovare la persona giusta e dare a lui il suo cuore e la sua anima. Kat è anche una bravissima giornalista e spesso il suo lavoro la mette nei guai, perchè non si ferma davanti a niente pur di rivelare la verità.
Il suo primo incontro con Gabe, un ranger, non è dei migliori: la ragazza infatti è ferita, è appena sopravvissuta ad una brutta caduta e l'unica cosa a cui pensa è a quell'uomo meraviglioso che sta tentando in tutti i modi di savarla. Ma una volta portata in ospedale pensa di non doverlo più rivedere.
Tre mesi dopo Kat è di nuovo nei guai, questa volta con la polizia locale che non rispetta la cultura dei nativi e alla prima occasione che hanno li ostacolano.
E' Gabe ancora una volta a tirarla fuori dai guai e Kat non può fare a meno di servirsi di lui come fonte per preparare una storia. Ma è davvero la verità?


The man who should have been Ranger Eduardo  VerasteguiGabriel Rossiter è un ranger che ama il suo lavoro e vive per quello. Da tempo ormai ha rinunciato ad avere una relazione duratura con una donna, a causa del suo passato, di cui non parla volentieri.
Ovviamente non ha rinunciato ai rapporti occasionali e questo fa di lui un uomo da cui guardarsi le spalle, perchè non è certamente materiale da relazione.
Salvare Kat gli fa provare qualcosa dentro che mai avrebbe creduto di provare di nuovo, eppure limita la cosa al classico attaccamento da salvataggio.
Ma quando se la trova di nuovo davanti, resisterle è impossibile e non può fare a meno di invitarla ad un appuntamento con lui, un appuntamento che Kat prende come qualcosa di legato al lavoro e sfrutta Gabe per avere delle informazioni.
Gabe stranamente ne rimane deluso e allo stesso tempo incuriosito, perchè vuole assolutamente conoscerla meglio.
Ma quando un omicidio colpisce da vicino Kat, è Gab a sostenerla e ad aiutarla, standole molto vicino..


@ L O R E E E H HPamela Clare torna in libreria con il suo quarto capitolo della I-Team, una serie che è in grado di distinguersi da altri titoli per il suo mix perfetto di amore, pericolo, suspense e misteri da risolvere.
Questa volta tocca a Kat essere la protagonista, una ragazza nativa americana che abbraccia in pieno la sua cultura e in questo senso l'autrice non risparmia i dettagli di essa, offrendoci un piccolo assaggio dei loro usi e dei loro costumi, aggiungendo un'ulteriore particolarità alla storia.
Kat è una ragazza diversa da molte altre, ancora ingenua per certe cose, convinta che il mondo sia un posto buono e sicuro dove tutte le culture vengono rispettate e dove esiste ancora il ragazzo giusto che sa aspettarti e trattarti come si deve.
Purtroppo la realtà in cui vive non è così sicura come crede e deve fare al più presto i conti con il mondo, perchè la polizia sembra intenzionata ad ostacolare la cultura in cui crede e sembra esserci qualcun altro che non approva il suo modo di essere, causando una scia di omicidi.


• @hernightskyy •Al suo fianco ci sarà Gabe, un uomo che porta ancora le cicatrici del suo passato non visibile, ma ben incise nel cuore e che dedica la sua vita a salvare e proteggere le persone e quello in cui credono.
Non è un caso che quando Kat si trova in difficoltà c'è sempre Gabe pronto a prenderla al volo e ad aiutarla.
La chimica tra di loro è tangibile fin dalle prima pagine, purtroppo però le loro idee sul futuro sembrano cozzare terribilemente e così non gli resta che combattere contro la grande attrazione che sentono e cercare di andare avanti con il loro lavoro, scoprendo chi si nasconde dietro l'omicidio e chi è intenzionato a far loro del male.
Gabe può sembrare un uomo abituato ad avere tutto a modo suo, ma dietro la facciata si nasconde solo una persona che ha sofferto terribilmente e che non ha intenzione di passare di nuovo su quella strada.
Ma chissà che la persona giusta non riesca a fargli cambiare idea, facendolo sudare un po' per conquistare la fiducia che tanto brama.



☾pinterest || ☓ oliviastrombergIl peso dell'odio è un romanzo che parte subito in quarta e si legge nel giro di pochissimo tempo e ad aiutare non solo una storia già interessante di suo è la delineazione ben approfondita dei personaggi, che si basa non solo su di loro ma anche sul loro passato e sulla loro cultura, che va ad unirsi ad un ritmo serrato pieno di mistero e ovviamente denso di amore, che fa sospirare per trovare il suo lieto fine.
Se siete amanti di Pamela Clare il suo nuovo romanzo non può certamente sfuggirvi, ma se ancora non la conoscete dovete assolutamente recuperare la sua serie, che potete tranquillamente leggere in modo slegato, perchè ogni libro è incentrato su personaggi diversi, anche se sono in qualche modo legati tra di loro.




Mi raccomando, passate a leggere le altre recensioni!




Nessun commento:

Posta un commento