martedì 31 luglio 2018

Top Ten Tuesday - Dieci libri che sono stati all'altezza delle aspettative del 2018


 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buon pomeriggio bookspediani!
Oggi per la Top Ten vi porto dieci titoli che sono stati all'altezza delle aspettative.
Pronti?





Darkest Minds
Risultati immagini per darkest mind ita
Dopo anni e anni che sognavo di leggerlo ammetto che le aspettative erano altissime, anche se la paura era tanta, ma alla fine è riuscito a rispettarle.


Il sognatore
Risultati immagini per il sognatore
Nessun dubbio su questo libro, apparte il finale sconvolgente.


Mosquitoland

Anche per questo l'hype era alle stelle e ammetto che o lo si odia o lo si ama, per me è stato amore.


Girl Power
Risultati immagini per girlpower jennifer
Come non amare il messaggio che lancia questo libro?


Solo la verità
Risultati immagini per solo la verità
Solitamente leggo subito quello che mi ispira ma ho letto il libro un paio di mesi dopo l'uscita, divorandomelo.


Iron Flowers
Immagine correlata
Uno dei libri distopici più attesi di quest'anno che ha fatto tantissimo parlare di sè, ma giustamente perchè merita davvero per la sua storia.

Il segreto di Eva
Risultati immagini per il segreto di eva
Ogni nuovo libro di Amy Harmon parte già da un'aspettativa altissima e ancora una volta non ha deluso.


Ti ho trovato tra le stelle
Risultati immagini per ti ho trovato tra le stelle
Non ho parole per la meraviglia che è il romanzo di Francesca Zappia.


Eleanor Oliphant sta benissimo
Risultati immagini per eleanor oliphant sta benissimo
Il libro di Gail Honeyman l'avevo notato da un po' per trama e copertina e come è arrivato sul mio Ipad, l'ho divorato.

Warcross
Risultati immagini per warcross piemme
Cosa non è Warcross? 
Uno dei migliori romanzi di Marie Lu e voglio il seguito, ora.




Quali sono invece i vostri dieci libri che sono stati all'altezza delle aspettative?


Nessun commento:

Posta un commento