mercoledì 22 agosto 2018

W...W...W...Wednesday#151



Buona sera bookspediani, come state?
Le mie letture procedono a rilento, ma proseguono!

1.What are you currently reading?

 Risultati immagini per ash princess 

Ho iniziato Ash Princess e ho aspettative alle stelle per questo libro, spero non mi deluda!
Il mood per il thriller continua ed è il turno di La Prigioniera, che arriverà in librerira settimana prossima.

2.What did you recently finish reading?

undefined 

Ho terminato Beautiful Girls, un romanzo molto carino di cui vi parlo domani e ho letto anche La predatrice dei mari di Sarah Driver, una lettura che mi ha incantato.


3.What do you think you’ll read next?


La voce delle ombre 

Martedì torna in libreria la mia amata Frances Hardinge con il romanzo La voce delle ombre e io non sto nella pelle!
Tra le prossime letture c'è anche Come fermare il tempo, un libro di cui ho sentito solo cose bellissime.




E voi che state leggendo?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!




2 commenti: