venerdì 28 settembre 2018

Anteprima "Shadowhunters - Regina dell'Aria e delle Tenebre" di Cassandra Clare

Preparatevi, Regina dell'Aria e delle Tenebre arriverà presto!

13541056


Titolo: Shadowhunters - Regina dell'Aria e delle Tenebre
Autore:Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy
Data di uscita: Prossimamente




E se la dannazione fosse il prezzo del vero amore?

Sangue innocente è stato versato sui gradini della Sala del consiglio, la sacra fortezza degli Shadowhunters. Dopo l'avvenimento di una tragica morte, il Conclave è sull'orlo di una guerra civile. Alcuni membri delal famiglia Blackthorn volano a Los Angeles, in modo da scoprire la fonte che sta causando la distruzione della razza degli stregoni.

Nel mentre Julian e Emma prendo misure estreme per mettere da parte il loro amore proibito e si buttano in una missione molto pericolosa nel mondo delle fate per recuperare il Libro Nero della Morte. Ma quello che trovano nelle Corti è un segreto che potrebbe distruggere l'intero Mondo dei Nascoti e aprire un percorso oscuro che non avrebbero mai potuto immaginare.
Con il tempo contro di loro, Emma e Julian devono salvare il mondo degli Shadowhunters prima che il potere oscuro della maledizione dei Parabatai distrugga loro e tutti quelli a cui tengono.




Chi lo aspetta?





2 commenti:

  1. Ciaooo!! Io lo aspetto.... Non vedo l'ora!!! Vorrei sapere però quando esce in Italia, perché esce in America il 4 dicembre, ma da noi?!? 💕💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicono che la versione italiana dovrebbe uscire in Febbraio

      Elimina