sabato 1 settembre 2018

To Be Read List#Settembre

  books vs film=

Buon pomeriggio bookspediani!
In questo piovoso primo giorno di settembre sono pronta a dirvi quali sono le letture che non voglio assolutamente perdermi questo mese: sono tante, siete pronti?





  
  Un respiro nell'acqua di [Blanchard, Alice]
 Flawed. Il momento della scelta di [Ahern, Cecelia] 
 36717949 
Invictus  
 undefined Io, te, tutto di [Isaac, Catherine]


Per questo mese direi che si ha davvero l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda a letture e io non vedo l'ora di leggerle tutte.
Torna per Dea Julie Buxbaum con un romanzo che ho già letto e amato, c'è anche l'atteso seguito di Flawed e pere finire un libro per ragazzi su cui sbavo davvero sopra.
Sperling ha catturato la mia attenzione con Un tè tra le stelle e con il thriller Il segreto di mia sorella.
Nord porta una vera chicca: Vox: giovedì sarò già in libreria a prenderlo!
E non sono da meno Corbaccio e Giunti con due thriller interessanti.
Mondadori ci tiene compagnia con una bella tripletta: due grandi attese quali Il principe crudele e Invictus e il romanzo Io, te, tutto.
Rizzoli mi attira tantissimo nel suo reparto libri per ragazzi con La predatrice dei mari, che ho già letto e amato e con L'amico invisibile!
Si unisce Piemme con due letture che mi interessano tantissimo e chiude Garzanti con un mese ricco di uscite che si preannunciano indimenticabili.







Voi cosa leggerete a Settembre?
Quali sono le uscite per voi imperdibili?


Nessun commento:

Posta un commento