martedì 25 settembre 2018

Top Ten Tuesday - Dieci libri di autori che mi piacciono che non ho ancora letto


 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buona sera bookspediani.
Vi mancava la Top Ten? Ebbene eccola qui, oggi si parla di dieci libri di autori che mi piacciono che non ho ancora letto.





Jennifer Armentrout - Il ritorno
39004080
Ebbene confesso, non ho mai letto il primo libro della serie Titan ma perchè non nutro un particolare interesse per il protagonista.


Colleen Hoover - Withou Merit//All Your Perfects
38926487 33280872
A furia di aspettare le pubblicazioni italiane me li sono fatti sfuggire. Shame on me! Ma ormai basta, li recupero direttamente in lingua.


Marie Rutkoski - The winner's crime
20443207
Questa pubblicazione non s'ha da fà e nulla, ci sono i libri in lingua sul comodino che mi aspettano.


Sara Raasch - Ghiaccio come fuoco// Gelo come notte
35975233 
Un altro shame on me è certamente il secondo libro della serie neve come cenere, che l'ho preso subito ma lo devo ancora leggere T.T


Holly Black e Cassandra Clare - Magisterium
Risultati immagini per magisterium ITA
Entrambe sono due scrittrici che amo eppure non riesco ad iniziare la serie di Magisterium, non ho davvero il tempo nonostante abbia già il primo libro. Chissà.


Richelle Mead - Midnight Jewel

Mi è piaciuta da impazzire la serie dell'Accademia dei vampiri, la nuova serie invece non mi convince affatto però mi dispiace non finirla :(


Marie Lu - La battaglia dei pugnali
La battaglia dei pugnali (Young Elite Series Vol. 1) di [Lu, Marie]
A me Marie Lu piace tantissimo e ho letto e adorato tutto di suo, tranne La battaglia dei pugnali, che in qualche modo non mi ha mai attirato.


Ruth Ware - L'invito// La donna nella cabina numero 10
L'invito di [Ware, Ruth] La donna della cabina numero 10 di [Ware, Ruth]
Mi sono innamorata della Ware e sono curiosissima di leggere i suoi lavori.


Jay Crownover - Amore senza ombre// Instinct
 Instinct (The Breaking Point Series Vol. 2) di [Crownover, Jay]
Super shame on me perchè io amo la Crownover e quando ho bisogno di qualcosa di leggerlo mi ci tuffo subito, però questi ultimi due ancora non sono riuscita a leggerli :(


Sarah J. Maas - La regina delle ombre 


A mia discolpa posso dire che la serie ormai l'ho iniziata in italiano e non riesco a recuperarla in inglese, per cui per quanto non veda l'ora di continuarla, devo aspettare l'infinita lentezza delle pubblicazioni italiane.


Quali sono invece i vostri dieci libri di autori che amate e non avete ancora letto?


Nessun commento:

Posta un commento