mercoledì 19 settembre 2018

W...W...W...Wednesday#155


Buon pomeriggio bookspediani belli.
E' mercoledì e questo significa che è tempo di parlare delle letture di questa settimana!



1.What are you currently reading?

  undefined

Sto terminando La collezionista di meraviglie, un libro veramente interessante di cui vi parlerò molto presto. Ho iniziato e quasi già finito Chi ha ucciso mia sorella, ve ne parlo domani in occasione della sua uscita!

2.What did you recently finish reading?

 Invictus
La cacciatrice di [Bradbury, Jamey]

Da ieri è online la  recensione di Le pagine che ci legano ogni seraOggi invece vi parlo sia di Invictus che de La cacciatrice, due letture diversissime ma belle belle.
E domani vi aspetta la recensione di Il bosco ricorda il tuo nome, per cui restate nei paraggi!

3.What do you think you’ll read next?

 

A breve mi faranno compagnia due letture che attendevo tantissimo ossia Il principe crudele e Il malefico caso Alastor contro Redding, di cui vi parlerò settimana prossima.





E voi che state leggendo?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!



10 commenti:

  1. Anche io leggerò sicuramente Il principe crudele e Il malefico caso Alastor contro Redding ��
    Di La collezionista di meraviglie ho sentito parlare molto bene, spero di riuscire a leggerlo

    RispondiElimina
  2. Uhm Uhm quante belle letture... Sicuro voglio leggere Chi ha ucciso mia sorella e Invictus :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    "Invictus" e "Il Principe Crudele" li devo leggere anch'io. Mi ispirano troppo. Il primo per il tema trattato, che è quello dei viaggi nel tempo, però analizzato da una prospettiva completamente diversa e il secondo perché mi piace lo stile di scrittura della Black e voglio vedere come vengono rappresentate le fate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Invictus è piaciuto, certo ben lontano ds Wolf, ma interessantissimo!
      A breve inizio anche il principe crudele e le aspettative sono alle stelle

      Elimina
  4. Wow, ci sono un sacco di titoli interessanti tra le tue letture. Prendo subito nota! ;)

    RispondiElimina
  5. aspetto anch'io l'uscita da Il principe crudele *-*

    RispondiElimina