mercoledì 3 ottobre 2018

W...W...W...Wednesday#157


Buon pomeriggio bookspediani belli!
Eccoci tornati al nostro appuntamento con le letture della settimana, le mie le trovate come sempre qui sotto.


1.What are you currently reading?


Un respiro nell'acqua di [Blanchard, Alice] 

In lettura come sempre due generi completamente opposti. Uno è il thriller di Alice Blanchard ossia Un respiro nell'acqua, di cui sicuramente vi parlerò domani.
L'altro è un'uscita di qualche settimana fa di Dea Planeta ossia La luce di un giorno di pioggia, di cui prevedo solo lacrime.

2.What did you recently finish reading?

  
 

Le ultime letture sono state Figli di sangue e ossa, uscito proprio ieri in libreria e lo trovate già recensito qui.
Anche Il castello tra le nuvole e Sei ancora qui li potete trovare già sul blog!
Mentre invece per In fuga da te vi tocca aspettare domani mattina.



3.What do you think you’ll read next?


C'è sempre un lieto fine di [Lucas, Charlotte] 

Nel weekend penso mi farà compagnia C'è sempre un lieto fineE per quanto riguarda la prossima settimana, No Exit mi intriga tantissimo.




E voi che state leggendo?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!




9 commenti:

  1. "No Exit" mi ispira molto, più che altro perché mi fa pensare a una sorta di via di mezzo fra "Intensity" di Dean Koontz e "Tornerò a prenderti" di Stephen King... In ogni caso, aspetterò di leggere la tua recensione! ^____^

    RispondiElimina
  2. Mi ispira un sacco Se ancora qui... :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara...wow ma quanto leggi, brava.
    a me ispira il libro della Lucas: c'è sempre un lieto fine.
    Ecco il mio
    www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  4. La serie della Armentrout la voglio assolutamente recuperare. Questa autrice mi intriga anche se l'unico suo libro che ho letto non mi ha entusiasmato.
    Gli altri titoli non li conosco, ma Il castello tra le nuvole mi intriga, ha una cover molto bella! :)

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa hai letto di suo, per curiosità?
      Sono letture davvero piacevoli e super scorrevoli!

      Passo subito :)

      Elimina
    2. Mi sembra che il titolo fosse Obsession.

      Elimina