sabato 3 novembre 2018

To Be Read List#Novembre

  books vs film=

Buongiorno bookspediani.
Nuovo mese, nuova TBR da compilare, siete pronti a conoscere cosa voglio assolutamente leggere questo mese?
Vi accontento subito!





Tempesta di guerra  Una ragazza come lei di [Levy, Marc] 
Il figlio di Sherlock Holmes di [Sgardoli, Guido]  La vacanza ideale di [Douglas, Claire]
Legend di [Garber, Stephanie] L'ospite inattesa di [Sacks, Michelle]
 Macchine mortali  
   20443207

Ora come ora mi sembra che Novembre sia leggermente più calmo ad uscite (e dopo questa affermazione ci sarà il boom di annunci, fidatevi xD) e per questo spero di recuperare anche qualche lettura in arretrato, ma adesso concentriamoci sui must del mese!
In primis tra tutti c'è Tempesta di guerra, che sto già leggendo e amando e che aspettavo da un anno e a tenergli buona compagnia c'è Legend, il seguito di Caraval, da cui mi aspetto grandi cose!
C'è un'interessante tripletta di thriller che hanno attirato la mia attenzione ossia La madre bugiarda, La vacanza ideale e L'ospite inattesa. Sul fronte fantasy invece ci sono tantissimi seguiti che aspettavo ossia Shadowsong, Burning Magic e spero sia la volta buona per Winner's Crime.
Non posso non nominarvi il ritorno di Macchine mortali in una nuova versione e il capitolo finale di Darkest Minds!
Una ragazza come lei e L'emporio dei piccoli miracoli invece sono due letture che si sono infilate a forza nella mia lista e non vedo l'ora di sapere cosa mi riserveranno.
A chiudere il mese c'è il ritorno di Jennifer Armentrout e un interessante libro per ragazzi firmato da Guido Sgardoli.





Voi cosa leggerete?
Quali sono le uscite per voi imperdibili?


1 commento:

  1. Letture interessanti 💕 io tra queste, facendo una selezione rigidissima, sceglierei di leggere Legend, Armentrout e The winner’s crime (incrociando le dita)!

    RispondiElimina