mercoledì 19 dicembre 2018

W...W...W...Wednesday#168



Buon pomeriggio bookspediani.
Eccomi con le nuove letture della settimana!



1.What are you currently reading?

 
Anche questa settimana non può mancare un thriller e la scelta mia e di Sandy è ricaduta su L'assemblea dei morti, di cui vi parleremo sabato come sempre.
Ho iniziato finalmente anche La donna del ritratto e al momento mi sta piacendo molto, ma ve ne parlerò meglio più avanti.

2.What did you recently finish reading?

  
Purtroppo non ho letto tantissimo questa settimana perchè sono un po' stanca e ho pochissimo tempo, ma sono riuscita a concludere Chiediamo l'impossibile e L'ultima volta che ti ho vista, di cui vi parlerò questa settimana!



3.What do you think you’ll read next?

 

Finalmente potrò iniziare due letture che non vedevo l'ora di fare, ossia Il sentiero delle stelle infinite e Stalking Jack the Ripper, visto che ormai sono prossime le vacanze devo recuperare tante cosine *-*



Voi invece cosa mi dite?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!




Nessun commento:

Posta un commento