martedì 1 gennaio 2019

Anteprima "Only you" di Noelle Adams & Samantha Chase

Arrivano Noelle Adams & Samantha Chase

undefined

Titolo: Only You
Autore: Noelle Adams & Samantha Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Data di uscita: 14 Marzo 2019



Si è innamorato della sorella del suo migliore amico e non ha mai potuto averla, ma adesso lei è in pericolo e deve proteggerla

L’unica donna che desidero davvero è quella che non potrò mai avere. Harper, la sorella del mio migliore amico. Sono innamorato di lei da quando avevo diciotto anni, ma è sempre stata off-limits. Così ho nascosto quello che provavo e mi sono arruolato. Adesso, dopo anni nei marines, sono tornato a casa. E nonostante sia cambiato tutto, quello che sento per lei è lo stesso di quando ci siamo detti addio. Ma ora più che mai non posso avere quello che desidero: suo fratello è morto e Harper vuole disperatamente sapere cosa sia successo. Ma ci sono cose che è meglio non sapere. Qualcuno, infatti, sta cercando di ucciderla e lei insiste per fare di testa sua. Devo salvarla a ogni costo, anche se lei non si fida di me. Anche se mi odia. Un uomo deve proteggere quello che gli sta a cuore. Harper potrà non essere mai mia, ma è la cosa più preziosa che ho. E intendo tenerla al sicuro.






Nessun commento:

Posta un commento