martedì 1 gennaio 2019

To Be Read List#Gennaio 2019

  books vs film=

Buon pomeriggio bookspediani e buon primo dell'anno!
Siete pronti ad iniziare al meglio questo 2019?
Io sono partita super carica con la lista di quello che vorrei leggere in questo primo mese e se siete curiosi vi accontento subito.



 Image result for fidanzati dell'inverno 
   
 Non dimenticare di [Paris, B. A.] La chimica degli opposti di [Abdel-Fattah, Randa]
  
I primi secondi di un abbraccio di [Regan, Katy] L'immagine può contenere: una o più persone e testo 

E' da un po' ormai che voglio leggere Fidanzati dell'inverno e non ci può essere occasione migliore di questi ultimi giorni di vacanza, visto che la settimana prossima arriverà il seguito.
In ambito thriller ci sono Piemme, DeaPlaneta, SEM e Nord che mi allettano con tante cosine: in primis tornerà B.A. Paris con un nuovo romanzo, poi ci sono La chimica dell'odio, La Colpevole e Bird Box che mi attirano veramente molto.
Anche in ambito ragazzi non manca Fish Boy e il romanzo d'esordio di Heather Lloyd ossia Il mio nome è Venus Black e una romantica lettura come La chimica degli opposti 
Arriva per Longanesi Ghosted, che per noi è Sette giorni perfetti, che non vedo l'ora di iniziare e per finire ci sono due titoli Garzanti che mi chiamano a gran voce.


Voi invece cosa leggerete?
Avete già visto qualche titolo in particolare?


Nessun commento:

Posta un commento