mercoledì 23 gennaio 2019

W...W...W...Wednesday#173



Buongiorno bookspediani e buon mercoledì!
Dopo la giornata nevosa di ieri, oggi c'è un sole che sta già sciogliendo tutto e un po' mi dispiace.
Ma bando alle ciance, pronti per  il nostro aggiornamento settimanale delle letture?


1.What are you currently reading?

  Titolo del libro
In lettura questa settimana c'è A un passo da un mondo perfetto, che sto terminando e che mi sta piacendo veramente tanto. Parallelamente sto leggendo Venus Black, uno ya davvero particolare di cui vi parlerò presto.


2.What did you recently finish reading?

 La chimica degli opposti di [Abdel-Fattah, Randa]  La casa che mi porta via di [Anderson, Sophie]
   
Anche questa settimana ho letto libri di diverso genere, per alternare le letture, e da ieri trovate online le recensioni di La chimica degli opposti e La casa che mi porta via.
Oggi troverete quella di Annabelle, mentre domani quella di La colpevole, per cui restate sintonizzati!



3.What do you think you’ll read next?

 I primi secondi di un abbraccio di [Regan, Katy]

Per il fine settimana mi dedicherò a due letture che mi hanno colpito molto per le loro tematiche ossia Mi ricorderò di te e I primi secondi di un abbraccio, di cui sicuramente vi parlerò meglio settimana prossima!




Voi invece cosa avete letto?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!



3 commenti:

  1. Sara complimenti per le tue letture! io vado a rilento XD ci sono un po' di romanzi che mi incuriosiscono ma aspetto le tue recensioni! ti lascio il mio www...wednesday se ti va di curiosare :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, Sara! Che magnifiche letture 😍😍 quella del futuro, Mi ricorderò di te, mi incuriosisce davvero tanto. Ho un debole per questo tipo di romanzi. Anelo inoltre a leggere La casa che mi porta a te e mi incuriosisce molto Il mio nome è Venus Black ☺☺
    Praticamente resterò sintonizzata sul tuo blog, nei prossimi giorni ☺☺

    RispondiElimina
  3. Vabbè a parte A un passo da un mondo perfetto che ho già letto gli altri li voglio tuttiiiii
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina