mercoledì 27 febbraio 2019

W...W...W...Wednesday#178



Buon salve bookspediani!
Pronti per un nuovo appuntamento con il W...W...W...Wednesday?


1.What are you currently reading?

  A un metro da te  
In lettura c'è A un metro da te, un libro che mi ha incuriosito in primis per la copertina americana e poi per la storia, che sto scoprendo in questi giorni e sto amando.
Ho iniziato anche La ragazza invisibile ed è veramente interessante.

2.What did you recently finish reading?

 Chi ha rubato Annie Thorne? di [Tudor, C.J.]  Non chiedermi di amarti di [Maxwell, Megan]
Ho terminato in pochissimo tempo Chi ha rubato Annie Thorne? e spero di potervene parlare già in giornata, dipende dalla connessione!
Domani invece vi attende la recensione di Non chiedermi di amarti, il nuovo romanzo di Megan Maxwell.


3.What do you think you’ll read next?

  Storms. Nel cuore della tempesta di [Christopher Vick] 
E' uscito per giunti proprio oggi Storms, il nuovo romanzo di Christopher Vick e mi incuriosisce veramente tanto. Come mi ha colpito molto anche Il cielo più azzurro di Nadia Hashimi per cui spero di leggerli al più presto.





Voi invece cosa avete letto?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!




1 commento: