martedì 19 marzo 2019

Top Ten Tuesday - Dieci libri nella mia TBR di primavera


 una rubrica creata da The Broke and the Bookish


Buon salve bookspediani!
Dopo un paio di appuntamenti saltati, torno a portarvi un nuovo articolo della Top Ten Tuesday!




 Un ricordo ti parlerà di noi

 34812221
A inizio aprile e a maggio ci sono quattro uscite in ambito romance e young adult che non vedo l'ora di scoprire :il ritorno di Colleen Hoover è quello che aspetto più di tutti, così come Complice la neve di Jennifer Armentrout. Mi incuriosisce tantissimo Caro Evan Hansen, visto che ho già avuto occasione di leggere altro dell'autore e Izzy e Tristan mi ispira tantisismo.



 
  23437156
Tra aprile e maggio ci sono anche tantissime uscite interessanti in ambito fantasy: ho tantissime aspettative su The Kingdom visto che parla di uno dei miei argomenti preferiti - le favole.
Ma un libro che ha tutta l'aria di essere fiabesco è anche L'orso e l'usignolo, che mi incuriosisce da morire. La quinta stagione si presenta da solo per tutti i premi che ha vinto e visto che finalmente arriverà in Italia, non sto nella pelle. Ma vogliamo parlare di Sei di Corvi? Traduzione a parte io non vedo l'ora di averlo tra le mani.


Nevernight (The Nevernight Chronicle, Book 1) (English Edition) di [Kristoff, Jay]35140600

Ultimi ma non meno importanti ci sono Regina di Ossa, un retelling sulla storia di Frankenstein che non vedo l'ora di scoprire e ovviamente non poteva non finire in lista Nevernight, che arriverà insieme ai suoi seguiti a settembre e io sto contando davvero i giorni!

Quali sono invece i vostri dieci libri della TBR di primavera?

Nessun commento:

Posta un commento