mercoledì 20 marzo 2019

W...W...W...Wednesday#181



Buon salve bookspediani, come state?
Io sono ancora in relax e ne approfitto per recuperare quante più letture possibili, per cui direi di iniziare subito la giornata con l'aggiornamento delle letture!


1.What are you currently reading?

Spark di [Broadway, Alice] Neverworld di [Pessl, Marisha]

La settimana prossima uscirà il seguito di Ink, ossia Spark, e spero sia all'altezza delle aspettative!
Neverworld è una lettura che mi aveva incuriosito parecchio e per il momento mi sta piacendo davvero molto.

2.What did you recently finish reading?

   
Ho concluso due ultime uscite per ragazzi ossia Il caso dei sessantasei secondi e Il paese degli addii e se siete curiosi restate nei paraggi, ve ne parlo proprio oggi!


3.What do you think you’ll read next?

     
Domani uscirà Le sette morti di Evelyn Hardcastle e sono decisamente super curiosa di leggere questo libro, visto che sento solo meraviglie al riguardo.
Mi attira tantissimo anche Suicide Club, una storia che si preannuncia molto interessante.







Voi invece cosa avete letto?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!




2 commenti:

  1. Uh mi hai appena ricordato che devo ancora recuperare Ink! :) Troppi libri da leggere e troppo poco tempo per farlo! XD

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  2. Wow mi incuriosisce tantissimo anche a me Le sette morti di Evelyn Hardcastle
    fammi sapere poi...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina