martedì 14 maggio 2019

Anteprima "Un'amica quasi perfetta" di Barbara Copperthwaite

Nuovo thriller per Newton

undefined

Titolo: Un'amica quasi perfetta
Autore: Barbara Copperthwaite
Editore: Newton Compton
Genere: Thriller
Data di uscita: 29 Maggio 2019


Mi chiamo Alex e il mio mondo è appena andato in frantumi. Mio marito mi ha lasciata, i miei figli si rifiutano di parlarmi… Niente tornerà mai più come prima. Fatico persino a riconoscere me stessa. C’è solo una persona che mi dà coraggio: Carrie. È la migliore amica che si possa desiderare, l’unica di cui mi fido, la sola persona al mondo a cui posso rivelare i miei segreti. Da quando ci siamo conosciute in un gruppo di sostegno, abbiamo capito che le nostre solitudini potevano finalmente trovare un po’ di sollievo. Carrie non ha molto tempo a disposizione, ma io intendo fare in modo che i giorni trascorsi con me siano i migliori di tutta la sua vita. Perché lei è la cosa più preziosa che ho e non mi farebbe mai del male. E se mi sbagliassi?



Nessun commento:

Posta un commento