mercoledì 22 maggio 2019

W...W...W...Wednesday#190



Bookspediani belli, siete pronti per un nuovo appuntamento con il W...W...W...Wednesday?
Ecco il mio aggiornamento delle letture!


1.What are you currently reading?

  

Con molta calma ho iniziato due libri che escono la settimana prossima, ossia The perfect date e Accadde tutto a Parigi, due romanzi abbastanza leggeri che leggo molto volentieri e ve ne parlerò la settimana prossima per il loro giorno di uscita.


2.What did you recently finish reading?

   

In questi giorni ho terminato L'estate dei segreti di Nikola Scott, un'autrice che ho apprezzato molto con il primo romanzo e che mi ha confermato la sua bravura, e La quinta stagione, un romanzo bomba di cui vi parlerò domani!


3.What do you think you’ll read next?

  

Non vedo l'ora di leggere il nuovo romanzo di Daniel Speck, che mi aveva incantato con il suo primo lavoro e sono sicura che anche Piccola Sicilia non mi deluderà e vorrei leggere anche un romanzo piemme che mi sembra molto interessante ossia Questa sono io di Holly Bourne.




Come vanno invece le vostre letture?
Mi raccomando, fatemi sapere nei commenti!




Nessun commento:

Posta un commento