mercoledì 29 maggio 2019

W...W...W...Wednesday#191


Buon salve bookspediani!
E' mercoledì e questo significa che è tempo di W...W...W...Wednesday.
Pronti? Eccomi con gli aggiornamenti di lettura!


1.What are you currently reading?

 

In lettura ci sono due thriller che mi stanno piacendo parecchio: L'ospite misteriosa l'ho ormai concluso poichè domani ve ne devo parlare e se vi interessa, mi raccomando restate sintonizzati.
Per quanto riguarda Sangue del mio sangue ve ne parlerò molto presto insieme a una piccola intervista all'autrice!


2.What did you recently finish reading?

   

In occasione del blogtour di domani ho concluso Accadde tutto a Parigi e devo ammettere che la storia è stata veramente molto molto carina. Così come è stata una lettura interessante Gli incurabili romantici, di cui spero di riuscire a parlarvene oggi.

Mister Romance di [Rayven, Leisa] Copertina Invisibile
Quando ho notato il ritorno di Leisa Rayen non ho saputo resistere e mi sono tuffata in Mister Romance, che non è sicuramente all'altezza del suo primo romanzo, ma è una bellissima lettura. Ho concluso anche Invisibile, finalmente, e venerdì ve ne parlerò!


3.What do you think you’ll read next?

On the Come Up di [Thomas, Angie] Gli altri (I segreti di Greystone Vol. 1) di [Peterson Haddix, Margaret]

Torna finalmente in libreria Angie Thomas con On the Come Up e io non vedo l'ora! Nel weekend mi attende anche una lettura per ragazzi che avevo notato alla fiera di Bologna e che Harper Collins ha già portato in Italia, ossia Gli altri.
 





Come vanno invece le vostre letture?
Mi raccomando, fatemi sapere nei commenti!



1 commento:

  1. Dovrei leggere anch'io un thriller e da un po' che non lo faccio, ma non mi ispira mai nulla.... invece accade tutto a Parigi sembra carino ^_^
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina