giovedì 4 luglio 2019

Anteprima "Ingannata" di Jay Crownover

Chi aspettava il nuovo libro di Jay Crownover?


cover Italiana


Titolo: Ingannata
Autore: Jay Crownover
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 24 Luglio 2019



Partire per un viaggio lontano dalla civiltà, per Leo significa scoprire una parte di sé che non conosceva

Dopo la rottura con il mio ex, ero distrutta. Riuscivo a stento a continuare la mia routine e mi sentivo fragile e smarrita. E così la mia migliore amica mi ha costretta a partire con lei per uno di quei viaggi avventurosi nella natura selvaggia, sicura che avessi solo bisogno di lasciarmi un po’ andare per ritrovare la fiducia in me stessa. Nessuna di noi due aveva idea di quello che ci saremmo trovate ad affrontare. Nella brochure, ad esempio, non si faceva riferimento al fatto che l’uomo più sexy che avessi mai visto sarebbe stata la nostra guida. E nemmeno che, una volta abbandonata la civiltà, non c’è posto nello zaino per paure e insicurezze. In un certo senso ero pronta ad affrontare un’avventura del tutto nuova, ma non avrei mai immaginato di dover lottare per la mia vita... e anche per il mio cuore. Sono stata sempre bravissima a nascondere i miei sentimenti. Ma adesso che non c’è modo di reprimerli, potrei scoprire che non mi dispiace affatto.












Nessun commento:

Posta un commento