mercoledì 31 luglio 2019

W...W...W...Wednesday#200




Buon salve bookspediani.
Eccomi qui con voi per condividere l'aggiornamento delle letture di questa settimana!


1.What are you currently reading?


Image result for la stanza delle farfalle di lucinda riley Image result for il fiume solferino

Finalmente riesco a prendere in mano l'ultimo romanzo di Lucinda Riley, La stanza delle farfalle, di cui sono appena all'inizio ma che si preannuncia bello tosto.
Ho iniziato anche Il fiume di Peter Heller, che mi ispira parecchio e spero non mi deluda.


2.What did you recently finish reading?

La città segreta Image result for resta con me per sempre elle kennedy

Ho concluso recentemente La città segreta, che trovate già recensito, e siccome sentivo il bisogno di qualcosa di leggero mi sono buttata sul nuovo romanzo di Elle Kennedy, ossia Resta con me per sempre, la quale è stata una lettura molto carina.

3.What do you think you’ll read next?

  Image result for nel silenzio delle tue parole Image result for l'ospite crudele

Penso proprio che leggerò Il confine e L'ospite crudele, due romanzi ben diversi ma che mi chiamano già da qualche tempo e direi che è arrivato il loro momento.



Come vanno invece le vostre letture?
Vi aspetto nei commenti!



Nessun commento:

Posta un commento