mercoledì 28 agosto 2019

W...W...W...Wednesday#204




Buon salve bookspediani!
Ormai mi sa che non è più tempo di recuperi, ma di iniziare le prossime uscite che sicuro non ci faranno mancare nulla per quanto riguarda il mese di settembre.
Pronti a scoprirle?


1.What are you currently reading?


 L'immagine può contenere: testo Nocturna di [Motayne, Maya]

Si sta avvicinando settembre e questo significa che ci sono tante, tantissime letture da fare, perchè esce davvero di tutto. Ora a tenermi compagnia c'è Lucas, il nuovo romanzo di Kevin Brooks, di cui ho letto un paio di capitoli e per ora posso dire che mi sta davvero piacendo. A fargli da spalla c'è Nocturna, un fantasy che sta iniziando a prender forma e che mi intriga sempre di più.



2.What did you recently finish reading?

 

Una delle ultime letture concluse è Germaine Johnson odia il martedì, di cui vi parlo domani, per cui restate sintonizzati! Mentre invece per quanto riguarda Un pianoforte, un'altra bellissima storia, vi do appuntamento a sabato se volete saperne di più.


3.What do you think you’ll read next?

    La ragazza con le parole in tasca

A brevissimo inizierò L'opale perduto, il nuovo romanzo di Lauren Kate, di cui sono curiosissima!
Mentre invece nel fine settimana mi aspetta il nuovo romanzo di Anna Dalton, ossia La ragazza con le parole in tasca.




Come vanno invece le vostre letture?
Vi aspetto nei commenti!



6 commenti:

  1. Ciao! Nocturna e L'opale perduto mi incuriosiscono. Gli altri o non li conosco o non mi intrigano abbastanza...

    Ti lascio il mio WWW: https://www.nientedipersonale.org/www-wednesday-26/

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ma che titoli interessanti che hai inserito! Ovviamente non li ho letti, dal momento che non sono ancora usciti e che non collaboro con queste case editrici.
    Però mi incuriosiscono molto, soprattutto "L'opale perduto", "La ragazza con le parole in tasca" e "Lucas"!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :)
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/08/www-wednesday_28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazie mille!
      Tra pochissimo arrivano in libreria per fortuna *-*

      Passo subito!

      Elimina
  3. Nocturna mi incuriosisce moltissimo, ma prima voglio aspettare qualche parere ;)
    Tutti gli altri hanno cover bellissime che mi attirano non poco! Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò molto presto cosa penso di tutto!

      passo ^^

      Elimina