mercoledì 11 settembre 2019

W...W...W...Wednesday#206




Buon salve bookspediani!
Eccomi pronta a condividere con voi l'andamento delle letture di questa settimana. Pronti? Eccole!


1.What are you currently reading?


  

In lettura non poteva esserci che lui: Iron Flowers - Regina di Cenere, ho aspettato tantisismo questo romanzo e ora sono pronta ad assistere alla conclusione della storia di Nomi e Serina. Ho letto giusto qualche pagina di Il cuore conosce la strada, per cui non posso sbilanciarmi, ma ne parleremo molto presto!


2.What did you recently finish reading?

  47902178. sy475

Ho terminato L'ultimo regalo di Paulina Hoffmann, una bellissima storia che ho divorato in poche ore e di cui spero di parlarvi a breve. E ho concluso anche The Chain, un thriller di cui ho sentito solo pareri positivi e non posso che confermarlo.

3.What do you think you’ll read next?

     

Settimana prossima escono due romanzi che min intrigano parecchio, ossia L'anno dopo di te, che mi terrà compagnia questo fine settimana e The Warehouse che leggerò al più presto!



Come vanno invece le vostre letture?
Vi aspetto nei commenti!



1 commento: