martedì 29 ottobre 2019

Blogtour "In Love" di Isabelle Ronin - Focus on Cameron St. Laurent



Buon salve bookspediani.
Oggi è il mio turno di ospitare la nuova tappa dedicata a "In Love" di Isabelle Ronin. 
Pronti quindi a conoscere meglio Cameron?



IL ROMANZO

In Love
Titolo: In Love
Autore: Isabelle Ronin
Editore: Mondadori
Genere: New Adult
Data di uscita29 Ottobre 2019

TRAMA:

Cameron St. Laurent non è per niente intimidito da quella ragazza esuberante e sopra le righe, ma capisce anche quanto possa essere pericolosa. Una come lei potrebbe riuscire a travolgerlo, lasciandolo senza fiato. 
Per Kara e Cameron, due personalità ad alto tasso di infiammabilità, è inevitabile, fin dal primo incontro, avvertire sottopelle una scarica elettrica, eccitante e spaventosa allo stesso tempo. La chimica che esiste tra loro, infatti, è fuori dal comune e incontrollabile. Se solo lui fosse capace di tenere a bada i propri demoni e di mettersi completamente in gioco, forse riuscirebbe a conquistarla, Kara, corpo e anima.



FOCUS ON CAMERON ST. LAURENT


Cameron ci viene descritto fin da subito come un bello e dannato: un ragazzo per cui è facile perdere la testa, una persona che tiene molto di più alla sua moto che ad una ragazza, con cui infatti non ha relazioni ma semplici rapporti occasionali. Cameron è un ragazzo sicuro di sè, una persona che non si lascia certo intimorire dagli altri e che, se è in difficoltà, sa di poter contare sui suoi amici, non certamente sulla sua famiglia. Infatti l'immagine di sè che fa vedere agli altri va in netto contrasto con quanto è fragile dentro, soprattutto se a chiamarlo è la sua famiglia, in particolare suo padre, che sente spesso malvolentieri.
E' impossibile non innamorarsi a prima vista di lui, il suo aspetto è la prima cosa che colpisce, ma è anche il suo carattere a renderlo una persona certamente da conoscere: Cameron è infatti molto spiritoso e irriverente, ha un lato tenero che raramente mostra, ma quando lo fa manda tutti in brodo di giuggiole. Cameron tuttavia trova pane per i suoi denti in Kara, una ragazza che conosce per caso e da cui si sente immediatamente attratto, tanto da fare di tutto pur di entrare nella sua orbita, spesso anche cercando di metterla in imbarazzo. Quello che scopriamo a poco a poco è che Cameron si dimostra sempre sorridente e pronto a scherzare per nascondere la sua sofferenza: a vole sente la necessità di sfogare la sua rabbia, ma non risulta mai pericoloso e spesso passa come è arrivata, perchè si rende conto che davanti a lui ci sono persone umane, imperfette come lui, che soffrono. Il suo sport preferito è il nuoto ed è anche la sua valvola di sfogo, infatti molto spesso lo troviamo impegnato a fare vasche, anche per vanità, perchè di fatto fare sport ha plasmato il suo corpo e l'ha reso decisamente invidiabile. 
Cameron è quindi un personaggio tutto da scoprire, un ragazzo dalle mille sfumature che può inizialmente intimorire, ma che si rivela essere una persona su cui contare sia nel momento del bisogno, sia anche solo per una risata o per del supporto morale.


Non perdetevi nessuna tappa!


Nessun commento:

Posta un commento