mercoledì 15 aprile 2020

W...W...W...Wednesday#306


Buon salve bookspediani!
Eccomi con un nuovo appuntamento con il W...W...W...Wednesday e quindi con l'aggiornamento delle letture di questa settimana!


1.What are you currently reading?


      

Ho rimandato per qualche tempo la lettura di Il portale degli obelischi, ma è arrivato il momento di iniziarlo e di immergemi nuovamente nel mondo creato dalla Jemisin: le aspettative sono altissime e vi farò sapere martedì come è andata la lettura del romanzo!
Visto che leggere il portale degli obelischi non è una passeggiata, ho deciso di alternarlo a questa carinissima graphic novel, ossia The Black Holes, che sto leggendo con molto calma, proprio per non terminarla subito.


2.What did you recently finish reading?


  L'amore sconosciuto eBook: Rebecca Stead, Claudia Valentini ...  undefined

La parola d'ordine degli ultimi libri letti è amore: da una parte infatti c'è L'amore sconosciuto, un romanzo che mi portavo dietro da troppo tempo, una lettura per ragazzi davvero molto carina, di cui vi parlerò a brevissimo, mentre dall'altra c'è L'amore tra noi, il nuovo romanzo di Jen McLaughin, autrice romance di fiducia che mi fa uscire dal blocco del lettore, quando arriva.
3.What do you think you’ll read next?

       Falce di [Neal Shusterman]

Speriamo di avere presto un ritorno alla normalità e quindi nuove uscite da gustare, nel frattempo io ho un po' di letture in anteprima e Falce è tra queste, a cui mi dedicherò questo weekend, alternandolo ad una lettura che devo recuperare e la scelta è caduta su Il sale della terra, di cui sento solo cose belle e quindi sono super curiosa!



E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, forza!




2 commenti:

  1. Il sale della terra incuriosisce anche me, che ho letto un'infinità di recensioni positive 😊😊

    RispondiElimina
  2. Sicuramente vorrei leggere Il portale degli obelischi ( di cui ho letto il primo della saga) e m'incuriosisce molto Falce che prima o poi acquisterò!
    Ciao
    Dany
    (Dany's Hobbies)

    RispondiElimina