mercoledì 28 ottobre 2020

W...W...W...Wednesday#334

     

Buon salve bookspediani!
Eccomi con l'aggiornamento delle letture di questa settimana!



1.What are you currently reading?

     
 

Finalmente ho iniziato Tenebre e Ossa di Leigh Bardugo perchè finalmente settimana prossima arriverà in libreria e io non posso che esserne estremamente felice, perchè non vedo l'ora di conoscere questa serie di cui tutti parlano super bene.
Ho iniziato anche Fowl Twins e penso di parlarvene per domani se tutto va bene, perchè lo sto davvero divorando.


2.What did you recently finish reading?



Ormai sapete che non mancano mai le letture per ragazzi e infatti ho letto, e già recensito, La ragazza degli orsi, il nuovo romanzo di Sophie Anderson che ho semplicemente adorato.
Penso di parlarvi invece verso sera di La notte delle Malombre, il nuovo romanzo di Manlio Castagna.

 

Ho concluso inoltre un thriller, Un matrimonio perfetto, che trovate già recensito sul blog e se amate l'autrice sicuramente fa per voi!
E ovviamente c'è anche la recensione del nuovo romanzo di Sophie Kinsella ossia Amo la mia vita, una commedia molto carina caratterizzata dal suo stile fresco e divertente.


3.What do you think you’ll read next?
  
 

Per la settimana prossima arriverà l'atteso Così si perde la guerra del tempo e io sono super curiosa, non vedo davvero l'ora di leggerlo e me ne occuperò questo weekend. Ovviamente non può mancare anche il nuovo thriller di Phoebe Morgan ossia La babysitter, per cui ho aspettative altissime.



E voi cosa state leggendo?



1 commento:

  1. Fowl Twins lo voglio leggere tantissimo <3
    Tenebre e Ossa l'ho già letto anni fa, ma mi piacerebbe rileggerlo, e speriamo che il seguito esca presto^^
    Ieri sera ho iniziato: Così si perde la guerra del tempo, ma ne ho letto pochissimo, speriamo sia bello.
    Buone letture!

    RispondiElimina