mercoledì 30 dicembre 2020

W...W...W...Wednesda#341

         

Buon salve bookspediani!
Eccomi con l'aggiornamento delle letture di questa settimana!



1.What are you currently reading?

 

Ormai sapete che non può certo mancare qualche lettura in inglese e infatti sto terminando To Kill A Kingdom, che personalmente mi sta piacendo molto proprio perchè ispirato alla Sirenetta, una delle mie storie preferite e non vedo l'ora di proseguirlo.
Sto leggendo anche Il caso dell'abominevole pupazzo di neve perchè un thriller fa sempre bene!

2.What did you recently finish reading?

 

Non vedevo assolutamente l'ora di leggere American Royals e appena l'ho trovato sotto l'albero, non ho resistito e l'ho subito iniziato e terminato: ora ho bisogno del seguito, prima di subito.
Mi mancava proprio un signor thriller e sono quindi felicissima di aver letto L'uomo dello specchio, un piccolo mattoncino per nulla leggero ma degno di Lars Kepler.



3.What do you think you’ll read next?
 


Sembrava impossibile ma alla fine è finito anche il 2020, quindi questo significa che tra poco riprenderanno anche le pubblicazioni di questo nuovo anno e le prime letture che mi impegneranno saranno Il mistero della pittrice ribelle, che sembra davvero molto interessante e Quando le montagne cantano, una storia che mi ispira davvero tantissimo.


E voi cosa state leggendo?



Nessun commento:

Posta un commento