mercoledì 16 dicembre 2020

W...W...W...Wednesday#340

        

Buon salve bookspediani!
Eccomi con l'aggiornamento delle letture di questa settimana!



1.What are you currently reading?

 

Mi è appena arrivato Sabrina - Un amore di strega e io sono troppo curiosa, l'ho già iniziato infatti e spero di parlarvene molto presto.
Aspettavo con grande trepidazione anche Una scioccante verità perchè ho già letto un paio di libri dell'autrice e mi piace davvero tanto, sono solo all'inizio ma promette molto bene.

2.What did you recently finish reading?

 

Sto andando un po' a rilento perchè sono stanca e quindi leggo meno del solito, tuttavia le ultime letture concluse sono state La repubblica dei ladri e Bambi, che trovate già recensiti sul blog.


3.What do you think you’ll read next?
 
 


Nel weekend penso leggerò Sabrina - Figlia del caos per prepararmi al meglio per la nuova serie e ovviamente non può mancare il nuovo romanzo di Jill Mansen ossia Tutto cominciò con un segreto.
  


E voi cosa state leggendo?



Nessun commento:

Posta un commento