mercoledì 28 aprile 2021

W...W...W...Wednesday#357

              

Buon salve bookspediani!
Siete pronti ad un nuovo aggiornamento delle letture di questa settimana? Iniziamo subito!



1.What are you currently reading?


 

Allora questa volta ho barato un attimo, nel senso che queste due letture sono praticamente finite, sono proprio alla fine, però vengo da tre settimane di letture in cui sto macinando libri su libri e per quanto abbia ancora un po' di cose da leggere, al momento sono in difficoltà sulla scelta dei titoli di cui potrei parlarvi venerdì, un poco perchè spero anche che arrivi un pacchettino di libri che vorrei leggere subito, per cui ho inserito due libri di cui vi parlerò assolutamente domani in occasione dell'uscita in libreria e quindi Due volte nella vita e Per un attimo ancora.



2.What did you recently finish reading?


  

Vi ho già parlato di entrambi questi titoli ossia Shadowhunters - La catena di ferro e ha confermato la bravura di Cassandra Clare, un secondo libro davvero spettacolare che fa venire voglia di avere subito tra le mani il terzo libro.
L'altro libro è uno dei miei preferiti di quest'anno e parlo di Poet X, fatevi un favore: leggetelo!



3.What do you think you’ll read next?


 

Nel weekend mi aspetta un altro piccolo mattoncino e parlo di Un grammo di rabbia, un'uscita di cui mi sono innamorata in primis per la cover ma anche la trama sembra una bomba.
E per spezzare un po' l'atmosfera, non può che esserci un romanzo per ragazzi ossia Il diario di un'inguaribile frana di cui vi parlerò giovedì per la sua uscita.








E voi cosa state leggendo?




Nessun commento:

Posta un commento