mercoledì 1 settembre 2021

W...W...W...Wednesday#375

          

Buon salve bookspediani!
Siete pronti ad un nuovo aggiornamento delle letture di questa settimana? Iniziamo subito!



1.What are you currently reading?


 


Avevo iniziato subito Casa Trelawney perchè convinta che fosse già uscito e ve ne volevo parlare subito, invece poi mi sono accorta che la data effettiva di uscita è domani, per cui me la sono presa con più calma e una volta che la lettura ha ingranato, è stato impossibile smettere ma ve ne parlo di più domani sicuramente! Ho iniziato anche La geometria delle coppie, una lettura che si preannuncia super interessante.


2.What did you recently finish reading?


 


Ho terminato Oculta, che mi è piaciuto un sacco e devo dire che mi mancava proprio questo mondo magico, ora non vedo l'ora di avere il terzo libro tra le mani e di questo trovate già la recensione.
Per quanto riguarda L'equazione della colpa, di questo vi parlo oggi, posso dirvi che è stata una lettura bella potente e intensa.


3.What do you think you’ll read next?


 


Nel weekend mi aspetta un altro grande ritorno ed è quello di Naomi Novik con Scholomance e un titolo che mi incuriosisce molto ossia Le nove vite di Rose Napolitano.


E voi cosa state leggendo?




Nessun commento:

Posta un commento