lunedì 3 agosto 2015

Anteprima "Il Dominio del Fuoco"

Ecco qui l'anteprima di un libro che mi ispira un sacco e che la nord porterà in Italia a breve.



Titolo: Il Dominio Del Fuoco
Autore: Sabaa Tahir
Casa editrice: Nord
Genere: Fantasy
Data d'uscita: 15 ottobre 2015
Prezzo: € 16,40


Trama:


Ambientato un mondo terribilmente brutale simile all'antica Roma, An Ember in the Ashes è un fantasy epico su un'orfana che combatte per la sua famiglia e un soldato che lotta per la sua libertà.É una storia che non vede l'ora di essere narrata.
Laia è una Scolara che vive sotto le leggi dal pugno di ferro dell'Impero Marziale. Quando suo fratello viene arrestato per tradimento, Laia va sotto copertura come una schiava nella più grande accademia militare in cambio dell'aiuto da parte di Scolari ribelli che dichiarano di aiutarla nel salvare suo fratello dall'esecuzione.
Elias è il soldato più abile dell'accademia - e segretamente il più riluttante. Elias sta considerando di desertare l'esercito, ma prima che possa farlo, è costretto a partecipare ad una gara spietata per la scelta del prossimo imperatore marziale. Quando i cammini di Laia ed Elias s incrociano nell'accademia, scoprono che i loro destini sono molto più intrecciati di quanto avessero potuto immaginare e che le loro scelte cambieranno l'Impero stesso.
Consacra il tuo sangue e il tuo corpo all'Impero.
Tieni soltanto per te e per il tuo cuore.


Cosa ne pensate? Io sono in fibrillazione, lo prenderò al 100%.


LULLABY. ♥

4 commenti:

  1. Non è proprio il mio genere preferito, ma a volte sanno stupirmi e mi tengono incollata alle loro pagine. Magari proverò anche con questo.

    RispondiElimina
  2. A me questo ispira particolarmente. Ha una trama stupenda

    RispondiElimina
  3. I fantasy sono il mio genere preferito. E più sono brutali, maglio è, non per niente sono fan delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin!!!!

    RispondiElimina
  4. Ho appena finito di leggere questo libro e l'ho adorato. Lo consiglio a tutti, è veramente avvincente ed emozionante, pieno di colpi di scena! Imperdibile, insomma. E adesso attendo con ansia il seguito.

    RispondiElimina