venerdì 9 ottobre 2015

Anteprima "Quella notte tutto è cambiato" di J.S.Cooper

Alla Newton piace viziarci e infatti ha acquistato i diritti di tantissimi new adult che porterà in italia nel 2016, quindi tenevi forte perché arrivano anteprime a gogo!

Titolo: Quella notte tutto è cambiato
Autore: J.S.Cooper
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 14 gennaio 2016

TRAMA

Mi chiamo Rhett. Sono presuntuoso perché me lo posso permettere: ho lo sguardo adatto, i soldi, ci so fare. Sono quello con cui ogni ragazza vuole stare, anche se nessuna di loro è stata mai capace di legarmi a sé. Non voglio relazioni. Né mi sposerò mai. Ogni settimana c’è una donna diversa nel mio letto. I miei amici sono gelosi di me. I miei nemici m’invidiano. Chiunque vorrebbe essere al mio posto. E tutto nella mia vita è assolutamente perfetto. Il mio primo bacio a scuola è stato con Clementine. Lei è simpatica. Abbiamo sempre condiviso tutto. Ma non siamo mai stati insieme perché io non la amo. E proprio non m’interessa se si è innamorata di un altro e ha deciso di andarsene, di trasferirsi per un ragazzo. Non mi importa perché non ne sono innamorato. Perché non mi lego a nessuno. Mai. Questo pensavo. Poi una notte tutto è cambiato. Quella notte, tutto ciò in cui credevo è stato messo in discussione. E a un tratto, essere Rhett non significava più molto…


Il libro fa parte di una duologia formata da

1. Rhett
2. Rhett in love




cosa ne pensate?


Sara

6 commenti:

  1. Mi piaaaaace *-* Dalla trama sembra stupendo! Non c'è che dire, la Newton sa farmi innamorare ogni volta *-*

    RispondiElimina
  2. L'ho letto , merita o almeno a me è piaciuto. In inglese ce ne sono tanti che andrebbero tradotti e che meritano a dirla giusta!

    RispondiElimina
  3. Sono molto curiosa di leggere questo libro.. ho letto però molti pareri contrastanti, c'è chi lo ha apprezzato e chi invece ha detto che manca quella scintilla in più... lo leggerò!! E vi farò sapere che ne penso ;)

    RispondiElimina
  4. Lo leggerò di sicuro *_* I presupposti per un bel libro ci sono; spero che sia scritto bene e di non rimanere delusa!

    RispondiElimina