martedì 16 febbraio 2016

Anteprima "Nessun pentimento" Di Kylie Scott

Oggi carrellata di anteprime per la Newton Compton ♥
Ecco il momento giusto per parlarvi di "Nessun pentimento "terzo romanzo della serie "Lick".
La serie è ambientata nel mondo rock e fortunatamente ogni libro è auto conclusivo e ognuno vede protagonista un membro diverso della band Stage Divine.
 
 
 



 

Titolo: Nessun Pentimento
Autore: Kylie Scott
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Data di pubblicazione: 17 marzo 2016
 


 


Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. E ora desidera prendere parte a feste dove può conoscere donne con cui trascorre solo qualche ora. Dopo avere combinato l’ultimo dei suoi numerosi disastri, che mettono continuamente a rischio l’immagine del gruppo, Jimmy si ritrova a dover lavorare con Lena, una nuova assistente che ha il compito di tenerlo fuori dai guai. E Lena non è certo disposta a farsi umiliare dal suo capo, nonostante sia molto sexy. È determinata a mantenere il loro rapporto professionale dentro precisi limiti, nonostante la chimica tra loro sia molto forte. Jimmy però non perde occasione per darle filo da torcere. E quando esagera, Lena non ha altra scelta che andarsene. Solo allora il musicista si rende conto che potrebbe perdere la cosa migliore che gli sia mai capitata. Riuscirà a convincere la sua ostinata assistente a rischiare tutto e lasciare che sia il suo cuore a prendere l’iniziativa?



la copertina originale



 
La serie è composta da:

1. Tutto in una sola notte (Lick)
2.è stato solo un gioco (Play)
3. Nessun pentimento (Lead)
4. Deep



Lo aspettate come me?
Il prossimo anno sarà un anno veramente tosto.


Nicole. ♥


6 commenti:

  1. Devo averla assolutamente questa trilogia!

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentito parlare spesso, ma non mi ha mai incuriosita più di tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto solo il primo libro e devo dire che la storia è veramente originale e divertente **

      Elimina
  3. questa serie mi fa venire gli occhi a cuore, i primi due mi sono piaciuti tanto

    RispondiElimina
  4. Letto l'anno scorso, e devo dire che la sua storia e` quella che mi e` piaciuta di meno della serie x) Anche perche` il primo l'ho adorato <3 ... E questo mi fa venir in mente di rileggerli tutti xD

    RispondiElimina